X

Officina Riparazione Auto e Motocicli

Siamo a Vs disposizione per ogni riparazione e manutenzione per autoveicoli,motoveicoli e veicoli commerciali leggeri di qualunque marca e qualunque anzianità(compresi mezzi d'epoca).Contattateci per ogni informazione o preventivo.

QUANDO FARE LA REVISIONE?

Il Codice della Strada prevede che i veicoli a motore ed i loro rimorchi debbano essere tenuti in condizioni di massima efficienza (articolo 79). Per questo devono essere sottoposti a revisione periodica che accerti il rispetto delle condizioni di sicurezza e il mantenimento del rumore e delle emanazioni inquinanti entro i limiti di legge (articolo 80). La revisione auto va effettuata entro 4 anni dalla prima immatricolazione e successivamente ogni 2 anni per: - Autovetture e autocaravan - Motoveicoli e ciclomotori - Autoveicoli adibiti al trasporto di cose o ad uso speciale e rimorchi di massa complessiva non superiore a 3,5 tonnellate - Autoveicoli per trasporto promiscuo La revisione va effettuata ogni anno per: - Veicoli destinati al trasporto di persone con numero di posti superiore a nove compreso quello del conducente - Taxi e veicoli adibiti a noleggio con conducente - Autoambulanze - Autoveicoli destinati al trasporto di cose e rimorchi di massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate - Veicoli atipici (es. auto elettriche leggere) Il termine per la prima revisione auto è dato dall’anno di prima immatricolazione e dal mese di rilascio della carta di circolazione. Il termine per le revisioni successive è dato dal mese della precedente revisione.

PRATICHE AUTO MOTO

Hai bisogno di un aiuto per pratiche, documenti o l’instaurazione di un rapporto con un istituto di finanziamento? Ci pensiamo noi, i nostri uffici sono a tua disposizione. Demolizioni veicoli targati con cancellazione da pubblico registro automobilistico (pra) e motorizzazione civile. Gestione eredità veicoli.

CONTATTI
Vieni a trovarci in concessionaria!

Il salone vendite e l'officina V-Motors sono a Triuggio (Monza e Brianza) in viale rimembranze n.4

Siamo aperti dal lunedi al venerdì dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 19:00. Il sabato dalle 8:30 alle 12:30.