X

PARTI MOTO SWM

- Disponiamo in esclusiva scarichi Factory uso competizione per moto SWM RS e SM tutte le cilindrate (125/300/500),per Varez 125/400 e per la nuova Hoku 125. Realizzati su nostre specifiche presentano un peso molto contenuto,DB killer estraibile per uso sportivo in luoghi aperti o chiusi,fondelli in carbonio e corpo in acciaio inox.Sono utilizzabili su modelli euro 4 o 5. - Centraline sblocco potenza per SM 500 o RS 500:permettono la mappatura Full Power eliminando la limitazione per neopatentati.Utilizzo solo agonistico. - Scarico alto doppio per Six Days 450 o SIX 500:versione Special Edition,permette il montaggio di borsa laterale SX. - Portapacchi originali e non per SWM SIX 500/Sixdays 450: permettono il fissaggio di bauletti o borse laterali.

PARTI MOTO YCF

Disponiamo di tutta la gamma accessori e parti speciali per motocicli YCF dal fornitissimo catalogo ufficiale. - Upgrade sospensioni e cerchi - Scarichi Racing,centraline accensione,Kit big bore Daytona anche per moselli SM 160,SM 190,ecc. - Consultate il catalogo ufficiale YCF Racing!

PARTI MOTO VALENTI Racing

Disponiamo degli appositi kit per sbloccaggio full power per ciclomotori 50cc Valenti racing uso competizione. Parti speciali per tutti i motori Minarelli AM6 anche con maggiorazione della cilindrata. Scarico Factory senza kat per Valenti SM 125 o Enduro 125 uso in circuito chiuso.

PARTI MOTO SHERCO Racing

Disponiamodi tutta la gamma accessori SHERCO Racing per moto da "Hard" enduro. Scarichi,paramotore,leve,ecc.. consultate il sito ufficiale SHERCO Italia per ogni tipo di VS esigenza. Non dimenticate di dare un occhiata all'abbigliamento,tecnico o casual che sia.

CONTATTI
Vieni a trovarci in concessionaria!

Il salone vendite e l'officina V-Motors sono a Triuggio (Monza e Brianza) in viale rimembranze n.4

Siamo aperti dal lunedi al venerdì dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 19:00. Il sabato dalle 8:30 alle 12:30.